Posted on

Esportatore Moringa e produttore Moringa a marchio privato

Esportatore Moringa e produttore Moringa a marchio privato

Vuoi realizzare il tuo prodotto Moringa?

Buone notizie! Siamo in grado di produrre prodotti finiti moringa utilizzando il tuo marchio / moringa private label / prodotti white label di Moringa Oleifera

Affida a noi tutto il processo produttivo, ricevi solo il prodotto finito finito confezionato con il tuo marchio.

Molto adatto per aziende B2C, supermercati, hotel e caffè, proprietari di catene di ristoranti, società commerciali, ecc. Contattateci tramite il numero whatsapp +62-877-5801-6000

Esportatore Moringa

Il nostro Ccmpany è un produttore, fornitore ed esportatore leader di polvere di foglie di Moringa organica, semi di Moringa e olio di Moringa.

Siamo un’azienda Moringa integrata che si occupa della gestione degli allevamenti Moringa per la produzione della gamma di prodotti Moringa a valore aggiunto.

Esportiamo polvere di foglie di Moringa biologica in più di 20 paesi in tutto il mondo.

La maggior parte dei principali marchi nutraceutici ha utilizzato la nostra polvere di foglie di Moringa nelle loro formulazioni.

Le nostre fattorie e stabilimenti Moringa si trovano nella provincia di Nusa Tenggara occidentale in Indonesia, a miglia di distanza dalla congestione del traffico e dalle industrie inquinanti.

Lavoriamo con centinaia di piccoli agricoltori e abbiamo formato una società del commercio equo e solidale per coltivare la Moringa della migliore qualità mondiale nel clima tropicale. Abbiamo una filiera completa e trasparente.

Tutti i nostri prodotti sono riconducibili all’azienda agricola dove hanno avuto origine. Offriamo i migliori prodotti Moringa Biologici direttamente dalla fonte.
Moringa Oleifera

Sebbene di piccole dimensioni, le foglie di Moringa hanno molti importanti benefici per la salute. In effetti, gli scienziati lo chiamano un albero magico (Albero dei miracoli). Le foglie di Moringa sono di forma ovale e di piccole dimensioni disposte ordinatamente su un gambo, solitamente cucinate come verdura per il trattamento. La ricerca sull’efficacia delle foglie di Moringa è iniziata dal 1980, sulle foglie, poi sulla corteccia, sui frutti e sui semi.

L’organizzazione mondiale della sanità l’OMS raccomanda a bambini e neonati nella loro infanzia di consumarlo, per i benefici dell’elevato contenuto di foglie di Moringa, che contengono: tre volte più potassio delle banane, quattro volte più calcio del latte, sette volte più vitamina C delle arance, Quattro volte più vitamina A delle carote, Due volte più proteine ​​del latte.

L’organizzazione dell’OMS ha chiamato l’albero della Moringa come un albero miracoloso, dopo aver scoperto gli importanti benefici delle foglie di Moringa. En.wikipedia.org Più di 1.300 studi, articoli e rapporti hanno spiegato i benefici della Moringa e delle sue capacità curative, che sono importanti nell’affrontare epidemie e problemi di malnutrizione. La ricerca mostra che quasi ogni parte della pianta di Moringa ha proprietà importanti, che possono essere utilizzate in diversi modi.

Benefici delle foglie di Moringa.

Mantieni il peso.

L’importante da non dimenticare è mantenere il corpo in equilibrio con il suo peso. Gli studi condotti da esperti hanno scoperto che il tè Moringa aiuta ad affrontare i problemi digestivi i cui benefici sono di stimolare il metabolismo del corpo per bruciare calorie in modo ottimale.

Il tè a base di foglie di Moringa contiene alti polifenoli, che agiscono come antiossidanti. I benefici degli antiossidanti per disintossicare le tossine nel corpo e rafforzare il sistema immunitario.

Rimuovere le macchie del viso.

L’ingrediente semplice, prendete qualche foglia giovane di Moringa, schiacciatela fino a finissima, quindi usatela come polvere (o può anche essere miscelata con polvere), che in alcuni paesi l’estratto di Moringa è stata utilizzata come materia prima per la realizzazione di cosmetici per la pelle. Le parti della pianta della Moringa che sono ampiamente utilizzate per la pelle sono la corteccia, le foglie, i fiori e i semi.

Le foglie di Moringa contengono sostanze nutritive come calcio e minerali come rame, ferro, zinco (zinco), magnesio, silice e manganese. Le foglie di Moringa possono anche essere una crema idratante naturale, hanno usi per rimuovere le cellule morte della pelle e purificare la pelle.

Le foglie di Moringa contengono più di 30 antiossidanti benefici per la salute della pelle. Le foglie di Moringa sono ricche di minerali e aminoacidi che possono aiutare a produrre collagene e la proteina cheratina, importante per la salute di tutti i tessuti cutanei del corpo.

Esistono diversi marchi noti di prodotti cosmetici che utilizzano l’olio di Moringa come materia prima per i loro prodotti. In particolare prodotti per la cura della pelle come creme antietà, creme antirughe, oli aromaterapici, schiume per il viso, lozioni, creme schiarenti e deodoranti.

I benefici di questa pianta di Moringa sono indispensabili per la salute e la bellezza della pelle, a partire dalle foglie di Moringa, dall’olio di Moringa ai fiori di Moringa. I fiori di Moringa sono spesso usati come materie prime per cosmetici e profumi, colonie, oli per capelli e oli per aromaterapia. I fiori di Moringa contengono un alto contenuto di acido oleico, molto ben raffinato in olio. Si può fare affidamento sull’olio di fiori di Moringa per assorbire e trattenere l’aroma.

Utilizzo delle foglie di Moringa per la bellezza.

Come? prima fare una pasta di foglie di Moringa. Scegli le foglie di Moringa ancora verdi e fresche, separate dai rami. Frullate le foglie di Moringa aggiungendo solo un po’ d’acqua (in modo che le foglie di Moringa formino una pasta). Utilizzata poi come maschera, la pasta di foglie di Moringa si conserva per 3 giorni in frigorifero.

Le foglie di Moringa forniscono nutrimento per madri e bambini che allattano.

Lo sviluppo dei benefici degli impianti di Moringa in Indonesia è relativamente tardivo rispetto all’estero. Tuttavia, c’è ancora un’opportunità per svilupparlo per la quota del mercato interno ed estero. C’è un grande potenziale per sviluppare il mercato per i benefici delle piante di Moringa nel miglioramento della nutrizione nelle madri e nei bambini che allattano.

Le foglie di Moringa contengono proteine, ferro e vitamina C. Inoltre, ci sono anche elementi flavonoidi i cui benefici sono di aiutare le madri che allattano a produrre più latte materno. Il contenuto proteico rende il latte materno di qualità.

L’alto contenuto di ferro, che è 25 volte superiore agli spinaci, è consigliato alle madri dopo il parto, dove le donne con le mestruazioni generalmente perdono molto ferro. Per i bambini può essere consumato fin dalla nascita, ovvero i bambini di età superiore ai sei mesi. Le donne incinte devono evitare di consumare foglie di Moringa durante la gravidanza, in particolare il primo trimestre.

Occhi sani.

Le foglie di Moringa hanno un alto contenuto di vitamina A che fa molto bene agli occhi. Il consumo di foglie di Moringa è utile affinché gli organi oculari siano sempre in uno stato sano e limpido.

Le foglie di Moringa possono essere utilizzate nella cura delle malattie degli occhi, possono essere mangiate direttamente (dopo che le foglie sono state pulite). Le foglie di Moringa hanno molto contenuto nutritivo, uno dei quali è la vitamina A e il calcio.

Il contenuto di vitamina A nelle foglie di Moringa è utile per proteggere la salute degli occhi, sia che inizi a ridurre il rischio di occhi positivi, negativi, cilindrici e di cataratta. Le foglie di Moringa sono buone anche se consumate dai pazienti diabetici e sono utili per schiarirsi gli occhi.

Composti antiossidanti e antinfiammatori.

Secondo un rapporto pubblicato sull’Asia Pacific Journal of Cancer Prevention, le foglie di Moringa contengono una miscela di aminoacidi essenziali, fitonutrienti carotenoidi, antiossidanti come la quercetina e composti antibatterici naturali che agiscono come farmaci antinfiammatori.

Le foglie di Moringa hanno diversi composti antietà che possono ridurre gli effetti dello stress ossidativo e dell’infiammazione. I benefici sono sempre più ottimali con la presenza di composti polifenolici, vitamina C, beta-carotene, quercetina e acido clorogenico questi composti sono associati a un ridotto rischio di malattie croniche, come cancro allo stomaco, ai polmoni, al colon, diabete, ipertensione e malattie degli occhi dovute a fattori di rischio. età.

Mantieni la salute dei reni.

Il consumo di cibo sano aiuta automaticamente i reni a funzionare in modo ottimale (funzionano), altrimenti il ​​cibo malsano (uno dei quali è quello ricco di grassi) si accumulerà nei reni causando problemi di salute. Il consumo di foglie di Moringa, aiuta automaticamente a ripristinare la salute dei reni già in cattive condizioni.

Rallenta gli effetti dell’invecchiamento.

Uno studio del 2014 pubblicato sul Journal of Food Science and Technology ha testato i benefici della Moringa. Conoscendo i livelli di preziosi enzimi antiossidanti, i ricercatori volevano indagare se le foglie di Moringa potessero aiutare a rallentare gli effetti dell’invecchiamento, utilizzando antiossidanti naturali a base di erbe, che sono in grado di bilanciare gli ormoni in modo naturale.

Lo studio ha coinvolto novanta donne in postmenopausa di età compresa tra 45 e 60 anni suddivise in tre gruppi, a cui sono stati somministrati diversi livelli di integrazione. I risultati hanno mostrato che l’integrazione con Moringa e spinaci ha portato a un aumento significativo dei composti antiossidanti, che svolgono un ruolo importante nel rallentare gli effetti dell’invecchiamento.

Trattare i reumatismi Le foglie di Moringa possono essere usate per curare i reumatismi.

L’uso delle foglie di Moringa nel trattamento dei reumatismi per ridurre il dolore alle articolazioni e ridurre l’accumulo di acido urico nelle articolazioni, che è molto importante per superare il problema dei reumatismi o della gotta. I benefici di questa foglia di Moringa possono essere utilizzati per reumatismi, dolori, dolori, ecc.

Prevenire le malattie cardiache.

Uno studio sugli animali da laboratorio pubblicato nel numero di febbraio 2009 del “Journal of Medicinal Food” ha rilevato che le foglie di Moringa prevengono i danni al cuore e forniscono benefici antiossidanti. Nello studio, il dosaggio di 200 milligrammi per chilogrammo di peso corporeo al giorno per 30 giorni ha comportato livelli più bassi di lipidi ossidati e protetto il tessuto cardiaco dai danni strutturali. I ricercatori hanno concluso che le foglie di Moringa forniscono benefici significativi per la salute del cuore. Sono ancora necessarie ulteriori ricerche per rafforzare questi risultati.

Le foglie di Moringa forniscono nutrimento per madri e bambini che allattano.

Lo sviluppo dei benefici degli impianti di Moringa in Indonesia è relativamente tardivo rispetto all’estero. Tuttavia, c’è ancora un’opportunità per svilupparlo per la quota del mercato interno ed estero. C’è un grande potenziale per sviluppare il mercato per i benefici delle piante di Moringa nel miglioramento della nutrizione nelle madri e nei bambini che allattano.

Le foglie di Moringa contengono proteine, ferro e vitamina C. Inoltre, ci sono anche elementi flavonoidi i cui benefici sono di aiutare le madri che allattano a produrre più latte materno. Il contenuto proteico rende il latte materno di qualità.

L’alto contenuto di ferro, che è 25 volte superiore agli spinaci, è consigliato alle madri dopo il parto, dove le donne con le mestruazioni generalmente perdono molto ferro. Per i bambini può essere consumato fin dalla nascita, ovvero i bambini di età superiore ai sei mesi. Le donne incinte devono evitare di consumare foglie di Moringa durante la gravidanza, in particolare il primo trimestre.

Occhi sani.

Le foglie di Moringa hanno un alto contenuto di vitamina A che fa molto bene agli occhi. Il consumo di foglie di Moringa è utile affinché gli organi oculari siano sempre in uno stato sano e limpido.

Le foglie di Moringa possono essere utilizzate nella cura delle malattie degli occhi, possono essere mangiate direttamente (dopo che le foglie sono state pulite). Le foglie di Moringa hanno molto contenuto nutritivo, uno dei quali è la vitamina A e il calcio.

Il contenuto di vitamina A nelle foglie di Moringa è utile per proteggere la salute degli occhi, sia che inizi a ridurre il rischio di occhi positivi, negativi, cilindrici e di cataratta. Le foglie di Moringa sono buone anche se consumate dai pazienti diabetici e sono utili per schiarirsi gli occhi.

Composti antiossidanti e antinfiammatori.

Secondo un rapporto pubblicato sull’Asia Pacific Journal of Cancer Prevention, le foglie di Moringa contengono una miscela di aminoacidi essenziali, fitonutrienti carotenoidi, antiossidanti come la quercetina e composti antibatterici naturali che agiscono come farmaci antinfiammatori.

Le foglie di Moringa hanno diversi composti antietà che possono ridurre gli effetti dello stress ossidativo e dell’infiammazione. I benefici sono sempre più ottimali con la presenza di composti polifenolici, vitamina C, beta-carotene, quercetina e acido clorogenico questi composti sono associati a un ridotto rischio di malattie croniche, come cancro allo stomaco, ai polmoni, al colon, diabete, ipertensione e malattie degli occhi dovute a fattori di rischio. età.

Mantieni la salute dei reni.

Il consumo di cibo sano aiuta automaticamente i reni a funzionare in modo ottimale (funzionano), altrimenti il ​​cibo malsano (uno dei quali è quello ricco di grassi) si accumulerà nei reni causando problemi di salute. Il consumo di foglie di Moringa, aiuta automaticamente a ripristinare la salute dei reni già in cattive condizioni.

Rallenta gli effetti dell’invecchiamento.

Uno studio del 2014 pubblicato sul Journal of Food Science and Technology ha testato i benefici della Moringa. Conoscendo i livelli di preziosi enzimi antiossidanti, i ricercatori volevano indagare se le foglie di Moringa potessero aiutare a rallentare gli effetti dell’invecchiamento, utilizzando antiossidanti naturali a base di erbe, che sono in grado di bilanciare gli ormoni in modo naturale.

Lo studio ha coinvolto novanta donne in postmenopausa di età compresa tra 45 e 60 anni suddivise in tre gruppi, a cui sono stati somministrati diversi livelli di integrazione. I risultati hanno mostrato che l’integrazione con Moringa e spinaci ha portato a un aumento significativo dei composti antiossidanti, che svolgono un ruolo importante nel rallentare gli effetti dell’invecchiamento.

Benefici delle foglie di Moringa per le donne.

Per le donne, il consumo di foglie di Moringa potrebbe non essere una novità. Si ritiene che le foglie di Moringa siano utili per mantenere la salute degli organi riproduttivi femminili. Ma si scopre che i benefici delle foglie di Moringa per le donne sono molti. Questi vantaggi includono;

Prevenire l’anemia nelle donne in gravidanza.

L’anemia è una malattia rischiosa per le donne in gravidanza. Perché i livelli ematici nel corpo delle donne in gravidanza sono necessari per mantenere la salute di se stesse e dei bambini che stanno portando in grembo. Inoltre, l’anemia è anche pericolosa durante il processo di parto. Per superare il pericolo di anemia nelle donne in gravidanza, il consumo di foglie di Moringa può essere una soluzione. Le foglie di Moringa hanno la capacità di aumentare l’emoglobina in modo da prevenire il rischio di anemia.

Prevenire il rischio di complicazioni nelle donne in gravidanza.

Le complicazioni durante la gravidanza possono capitare a chiunque. Per evitare ciò, le donne in gravidanza dovrebbero consumare cibi sani ricchi di sostanze nutritive e vitamine. Le foglie di Moringa possono essere una scelta alimentare salutare per le donne in gravidanza. perché questa foglia ha molti nutrienti e minerali necessari durante la gravidanza.

Aumenta la produzione di latte materno.

Il latte materno o il latte materno è necessario perché dopo la nascita del bambino, il principale consumo di cibo deriva dal latte materno. Sfortunatamente, non tutte le donne possono produrre latte materno subito dopo il parto, a volte è necessario prima un booster in modo che il latte possa fuoriuscire.

Le foglie di Moringa hanno lo stesso effetto galattogogo delle foglie di katuk. Questo effetto può aumentare la produzione di latte materno. Con un’abbondante quantità di latte materno, è possibile soddisfare le esigenze nutrizionali del bambino.

Aumenta gli antiossidanti dopo la menopausa.

I livelli di antiossidanti nelle donne possono effettivamente essere ridotti a causa della ridotta produzione dell’ormone estrogeno. Per aumentare questi antiossidanti, si consiglia di consumare le foglie di Moringa sotto forma di porridge. Si ritiene che le foglie di Moringa aumentino gli antiossidanti che sono importanti per mantenere un corpo sano.

Come elaborare correttamente le foglie di Moringa

Affinché i benefici delle foglie di Moringa vengano mantenuti, devi sapere come elaborarli. Esistono diversi modi per coltivare correttamente le foglie di Moringa, come i seguenti:

Trasformato in tè.

Per elaborare le foglie di Moringa in questo modo. Devi assicurarti che le foglie di Moringa siano asciutte. Dopodiché, metti le foglie di Moringa in una tazza e preparala come se stessi facendo il tè. Puoi anche aggiungere zucchero o miele per insaporire.

Bollito.

Questo metodo è il metodo più comune. Ma in questo modo si possono utilizzare tutte le parti delle foglie di Moringa. L’acqua bollita può essere bevuta e le foglie bollite possono essere utilizzate come insalata.

Verdure.

Anche le verdure a foglia di Moringa risultano non solo deliziose ma anche ricche di benefici. Le foglie di Moringa possono essere trasformate in verdure chiare con l’aggiunta di mais dolce e alcune spezie che ne arricchiranno il gusto.

Vuoi realizzare il tuo prodotto Moringa?

Buone notizie! Possiamo produrre prodotti finiti moringa utilizzando il tuo marchio / moringa private label / prodotti white label del prodotto Moringa Oleifera – Contattaci via telefono / whatsapp: +62-877-5801-6000